venerdì 20 aprile 2012

NOI SIAMO NOI...

Si ognuno è diverso , ringraziando il signore!!! non vorrei ma una persona uguali a me , in tutto e per tutto , non riuscirei a sopportarlo XD io credo che l'unico modo per andare d'accordo con una persona sta proprio nel fatto che tutti siamo diversi, e che nessuno è uguale . Si possono esserci persone che ci assomiglino caratteralmente , ma io proprio non riesco a sopportare nemmeno l'idea, io credo che l'anima gemella di una persona sia il suo totale opposto, perché se si hanno troppe cose in comune si creerebbe una confusione ed una monotonia insopportabile . Sapete il mio sogno da piccola era quello di fare l'attrice , mi ha sempre affascinato il fatto di poter essere qualunque persona io volessi , ma mi sono resa conto che il mio sogno è inrealizzabile . Perché in questo 2012 , il mondo dello spettacolo è pieno di incapaci , che da modelle\i  sono passate\i ad attori\attrici , cose da pazzi ! quindi mi sono scoraggiata , anche perché io frequento un liceo scientifico , in un paesino sconosciuto XD per diventare un'attrice con i fiocchi dovrei andare in America .... un'altro dei miei sogni è sempre stato quello di visitare il mondo, io credo che vedere il mondo sia l'obbiettivo di vita di ogni essere umano, io solo dopo aver visto tutto quello che il mondo ha da offrirmi , e dopo aver vissuto di questo io potrei  morire in pace .Quindi da grande ho deciso di fare la giornalista , una giornalista che gira il mondo e che parla delle sue bellezze, io non posso sapere come andrà a finire il mio futuro , ma conosco il presente e ciò che desidero veramente , la mia domanda ore è qual'è il vostro desiderio? vi invito a rispondere lasciando un commento , anche anonimo . Come si scrive un commento anonimo? cliccate su commenta scrivete il testo e poi cliccate sulla freccettina in basso a quello che avete scritto e scegliete anonimo . BACI CATHEAD

Nessun commento:

Posta un commento