lunedì 23 aprile 2012

LA PEDOFILIA..

Una delle cose più skifose e indegne che l'uomo possa mai fare, io non so con che coraggio e con che pudore lo si faccia, violentare dei bambini , che non riusciranno ma più ad avere una vita normale , solo per la perversione di qualche psicopatico . Io non reputo sane le persone ( anche se non le chiamerei più tali, perché non sono degne del titolo che l'umanità ha) , che commettono specialmente questo tipo di azione , solo al pensiero che in questo istante , mentre io sto scrivendo un bambino (un'anima innocente) viene molestato da qualche pedofilo malato! (anche se io non li chiamerei nemmeno malati, perché sarebbe troppo comodo per loro!) mi sento male ... non ci sono condanne sufficienti per questo genere di persone , ma la mia domanda è perché sembra che nessuno alzi "le chiappe"(scusate il termine, ma non riesco a tranquillizzarmi quando parlo di queste cose) per fare qualcosa di concreto? io direi per primo potrebbero finalmente chiudere è bloccare quei siti maniaci !!!! potrebbero rintracciarli e sbatterli in carcere a marcire per l'eternità! io non li ucciderei sarebbe troppo comodo... è per questo sono d'accordo con la legge italiana , che vieta l'uccisione , però sono da un lato anche convinta che queste persone debbano , marcire in una cella senza luce !!! le prigioni di oggi sono troppo comode , quasi la gente è contenta di starci ... i primi pedofili secondo me , sono i preti cristiani non protestanti , quelli costretti al celibato , che secondo me è no dei più grandi errori che la chiesa di roma possa mai aver fatto , perché secondo me è anche una delle cause scatenanti, non mi dite cavolate , i preti non sono pedofili ecc. perché vi volete difendere la chiesa , ma dite la verità , abbiate il coraggio di ammettere lo skifo che c'è in questo mondo ! io il coraggio c'è l'ho ! io non amo stare in silenzio , ad aspettare che le cose si aggiustino da sole , nella vita bisogna agire , non aspettare per vigliaccheria che le cose le facciano gli altri! e se i nostri avi non avessero combattuto per i nostri diritti? oggi non ci sarebbe l'Italia ! quindi il mio consiglio di oggi è quello di non aspettare glia altri , che agiscano al nostro posto , ma bensì nel nostro piccolo se sappiamo o abbiamo visto l'atto di un pedofilo o di un maniaco o ecc.. non stiate zitti ma abbiate il coraggio di avvertire le autorità o di intervenire , perché i bambini devono tutti vivere una vita normale , senza problemi causati da qualche psicopatico . BACI CATHEAD

Nessun commento:

Posta un commento