mercoledì 16 maggio 2012

PARLO UN PO'..

Sono seduta sul divano a guardare superman, e a postare qualcosa su twitter, che vita interessante XD . Oggi mi sono posta la fatidica domanda "ma tu dalla vita cosa vuoi?" beh la risposta che mi sono data , è stato qualcosa che non portò mai realizzare da sola , per fare ciò che voglio dovrei avere i poteri di superman , l'uomo ragno e cat woman XD ... comunque ritornando alla mia aspettativa di vita, io vorrei tanto cambiare questo mondo , cioè vorrei per una volta nella vita guardare il telegiornale è vedere il mondo che non soffre come sta succedendo da sempre, non ricordo, anche studiando storia ,non c'è mai stata un'era in cui l'umanità stesse bene . Il mio sogno quando io mi alzo ogni mattina è voler provare a cambiare le cose , ma mi sto rendendo conto che il mio è solo un bel sogno che probabilmente non riuscirò mai a realizzare , come può una sola persona evitare che un bambino venga molestato ? o che delle donne vengano sfruttate o maltrattate? o come può una sola persona fermare la corruzione presente in questo mondo? o come può una sola persona , anche con tutta la volontà del mondo , senza alcun potere fermare degli assassini? ecco perché ogni giorno mi scoraggio , perché pensando a tutto questo mi sento impotente , lo so che è tutto così assurdo che sono solo un'essere umano e che anche in quanto a buona volontà , io non possa fare nulla per fermare il male che fin dai tempi più lontani ha sempre sopraffatto l'umanità . Io però dentro di me continuo a sperare , lo so che è inutile ma sapete io spero ancora in un'era di pace :) , auguro a tutti ogni bene BACI LA VOSTRA CATHEAD.

Nessun commento:

Posta un commento