giovedì 31 maggio 2012

E COSì......

Passi tutto il tempo a sperare che la scuola termini subito , quando però arrivi all'ultima settimana sembra quasi impossibile è vorresti che il tempo non andasse veloce. E' così strano sapete? io ho passato tutto l'anno ad aspettare la fine , (non vedevo l'ora XD) e invece ora non voglio che finisca XD! non ho mai capito il perché succedesse questo , però è così ... si passa tutta l'infanzia a sperare di crescere il più in fretta possibile,  invece quando si è grandi ed il tempo passa , lo si vuole rendere più lento . Quest'estate sarà diversa, forse, oppure uguale alle precedenti chissà , voi come la pensate su tutto ciò che ho detto? sono curiosa di saperlo XD . Preferite l'estate oppure l'inverno? mare? o montagna? io adoro l'inverno perché così posso dormire al calduccio XD però adoro il mer d'state ma odio il caldo insopportabile , ma amo il sole , odio anche gli insetti . Postate pure un commento se volete :D per postare i commenti anonimi basta selezionare anonimo nella casella ok? BUONA ESTATE A TUTTI BACI CATHEAD :D

Nessun commento:

Posta un commento