venerdì 8 giugno 2012

i never thought ...

eh si è finita la scuola , ho sperato tutto l'anno che questo momento arrivasse, il più velocemente possibile ... ma ... ora che mi rendo conto che già è finito anche quest'anno so che mi mancheranno tutti . Io so che nulla sarà come quest'anno l'anno in cui finalmente mi sono aperta ed ho fatto amicizia , credo sia stato l'anno migliore , si ho odiato terribilmente alcuni professori , per ovvi motivi  (ma questa è un'altra storia), ma ora che so di non vedere più quei volti che facevano parte di ogni giorno della mia vita , mi sento un po giù di corda . Il terzo anno è stato l'anno in cui ho conosciuto meglio ogni componente della mia classe , credo che più il tempo passi , e più non ci si riesce ad abbandonare quei banchi , che tra pianti e sorrisi , diventano ormai un pezzo di te . Oggi in classe ci siamo salutati , abbiamo festeggiato , è ci siamo lasciati con un sorriso . Tutti credo siano felici che la scuola sia finita , non fraentendete anche io ne sono felice , ma a volte ci si affeziona così tanto ad alcune persone , che è così strano poi non rivederle da un giorno all'altro .Con questo post volevo augurare ad ogni uno di voi una felice è piena di emozioni estate :D BACI DALLA VOSTRA SEMPRE STRANA E COMPLICATA CAT HEAD <3

Nessun commento:

Posta un commento