domenica 17 febbraio 2013

MARCO MENGONI VINCE SANREMO2013...

Lacrime di commozione per Marco mengoni quando ha ricevuto la notizia della vittoria aggiudicata con il brano "L'essenziale". Sembra strana la sua commozione dopo aver persino ricevuto la vittoria agli MTV Europe Music Awards.




     Marco mengoni è uno straordiario cantante che dopo aver vinto xfactor del 2009  non ha                   
     smesso di stupire tutti.
A volte sembra strano che un cantante che pian piano sta facendo strage di successi, si possa commuovere per il festival di sanremo,beh io credo che vincere un festival così importante poi deve essere proprio una grande soddisfazione. Marco mengoni merita di aver vinto , perchè è 
    davvero un gran talento. Io trovo che lui abbia un bel timbro vocale è non'ostante io non ascolti
    molto la musica italiana , le sue canzoni le gradisco. 

  • Chiusa la parentesi che riguarda la vincita di Marco Mengoni, apro una piccola parentesi sul festival di sanremo2013.
  • POSITIVO\\NEGATIVO.



  • Cosa dire sul festival beh, io ho guardato tutte le puntate, e all'inizio credevo che la figura della Litizzetto non ci stava con quello che rappresenta il festival. Mi sono dovuta ricredere anche perchè lei è stata fantastica, rappresenta la donna in tutto e per tutto. Di solito in televisione viene trasmessa un'immagine sbagliata della donna, viene mostrata come una barbie vuota e senza cervello. Invece in questo festival non si ha avuto un'immagine da barbie vuota, ma un'immagine di una donna inteligente e con carattere. Quindi la Litizzetto mi è piaciuta molto, Fazio l'ho trovato molto interessante fin dall'inizio beh diciamo che insieme sono stati capaci di mostrare l'essenza di sanremo.


  • Ho trovato alquanto scomodo l'intervento di Toto Cutugno, fin dall'inizio non mi convinceva poi quando ha parlato si è mostrato per il disastro che era. 


  • Crozza è stato straordinario, questo è il bello di questi eventi , esprimere e far notare alla popolazione tutto quello che sta accadendo. Non bisogna far finta di niente bisogna cercare di esprimere i propri pensieri. Anche Claudio Bisio mi è piaciuto molto.


  • Un'altra cosa negativa e alquanto senza senso è stato l'intervento scomodo di uno spettatore , che con insistenza faceva in modo che Crozza non potesse parlare...ok che ogniuno volta chi vuole ma se non gli stava bene se ne poteva pure andare.  









BEH QUESTO E' QUELLO CHE PENSO, PER QUANTO RIGUARDA LA POLITICA BEH IO CREDO CHE SE UNA PERSONA DICE CHE NON SI RICANDIDA, NON E' CHE POI FA LA RICOMPARSA SCOMODA.
OGNUNO E' LIBERO DI CREDERE A CHI VUOLE , MA ITALIANI SU...BERLUSCONI CI HA PRESO INGIRO ORMAI DA TROPPO TEMPO, E' IL TIPO CHE VA A PROSTITUTE(E QUESTA NON E' LA COSA PEGGIORE...), COSA CHE UN PRESIDENTE NON DOVREBBE   FARE. SIAMO L'UNICO POPOLO TALMENTE MASOCHISTA DA PERMETTERE CHE CERTA GENTE CI GOVERNI. POI CAPISCO CHE UNA PERSONA SI POSSA SCORAGGIARE DAVANTI A QUESTE PERSONE, LO SO CHE NON CE NE UNO MIGLIORE, MA NON VOTARE O VOTARE PERSONE COME BERLUSCONI \MONTI NON AIUTA PER NIENTE.

SALUTI CATHEAD.



               

Nessun commento:

Posta un commento