lunedì 10 giugno 2013

AMORE A CARATTERI CUBITALI...

Rimaniamo spesso con il cuore infranto, succede quando ci si innamora. Diciamo che l'amore è un'arma a doppio taglio, spesso ci si ritrova a cantare canzoni d'amore, pensando a lui\lei.
Come è capitato e mi capita spesso, diciamo che mi "innamoro" delle persone sbagliate, non mi ricambiano quasi mai... quando non penso a lui sto bene , poi...basta vedere una sua foto e mi comincio a sentire strana. Non so descriverlo ma quando lo vedo  (direi mi sento love love), mi sale una strana sensazione allo stomaco e poi bho è una sensazione strana...a volte vorrei provare questi sentimenti per chi li prova per me , almeno non sto così male.
Si perché non si possono costringere le persone a provare i tuoi stessi sentimenti,e quindi ti ritrovi lì e lo vedi felice senza di te , ed è come se mille spade ti stessero trafiggendo contemporaneamente . Bhe è così che mi sento...anche perché non me la sono nemmeno concessa una possibilità , non volevo approfittare della morte del suo migliore amico...trovo che stia meglio così , circondato da persone che lo amano, e senza impicci ... non volevo che soffrisse ancora, chiamatemi stupida ma non volevo usare quella situazione e non volevo metterlo nelle condizioni di andare in contro al fatto di dirmi di no ecc... si sono parole e pensieri senza senso... lo so che sono molto stupida e che mi faccio mille preoccupazioni (a volte inutili). L'ho rivisto sapete...mi ha sorriso, ma dentro di me in quel sorriso non ho visto felicità...ho la netta sensazione che lui non mi voglia vicino...ed è per questo che mi sono allontanata...ho conosciuto altri ragazzi, ma , basta che io senta il suo nome oppure veda una sua foto che tutto ricomincia. Mi sono chiesta più volte perché proprio lui, e la mia risposta è stata che non c'è una cosa che io non adori di lui, il suo sorriso angelico (quando sorride , e come se il mondo fosse un posto migliore)oppure il suo carattere dolce ma allo stesso tempo forte...non lo so , ma ho creduto per troppe volte che fosse solo una cotta, ma il problema, è che sono quasi due anni che non posso vederlo o sentire il suo nome che il cuore inizia a battere incessantemente, e che dopo ne sento la mancanza e ci sto male. Vorrei solo che tutto finisse , ma è come se il mio cuore sperasse ancora , spero di incontrare un giorno una persona che mi ami e che mi faccia dimenticare di quell'angelo che mi ha rubato il cuore.

Nessun commento:

Posta un commento