giovedì 14 febbraio 2013

FESTIVAL DI SANREMO 2013..

beh il festival di sanremo, molto bello , anche se non capisco il motivo per cui tutti si scandalizzino così tanto. Solo alcune cose non mi sono piaciute sino ad ora, per esempio Toto cotugno ben... era da cacciare, primo perchè dinanzi al giovane calciatore della nazionale si è permesso di dire "sai io sono tifoso del milan,li ne abbiamo uno come te" con quell'uno come te cosa intendevi??????? me lo domando ancora anche se dentro di me so già la risposta...! poi che cosa vuole simboleggiare far suonare l'armata russa e poi quella frase? "mi manca la russia di un tempo!" credeva che non l'aveva sentito nessuno???
a parte questa piccola e grande parentesi, trovo che Fazio sia stato magnifico, la Litizzetto mi ha supita ieri quando ha fatto il monologo sull'amore e la violenza. sinceramente non me l'aspettavo , all'inizio del festival la trovavo alquanto volgare, ma ieri mi ha fatto ricredere. Un'altra cosa che ho trovato scomoda e stato quando durante il discorso  di   Crozza un uomo nel pubblico infastidiva ... non ho nulla contro le idee e chi è con Berlusconi ma trovo alcquanto immaturo e scorretto quel comportamento! per quanto riguarda la politica io non mi fido ormai più di nessuno, ma questo è un'altro discorso. Una canzone che ho trovato molto carina è stata quella di Simona molinari e Peter cincotti "la felicità", sono giorni che mi risuona nelle orecchie. Anche la canzone di Chiara di x factor mi è piaciuta , per il resto sono rimasta delusa a parte qualche altra canzone come quella di Marco mengoni. Il festival di sanremo quest'anno è molto più interessante del solito , mi domando chissà cosa ci riserveranno fazio e litizzetto questa sera :D baci Cathead.

Nessun commento:

Posta un commento